Pensieri volanti

Sulle nuvole passanti
si appoggiano i pensieri,
s’ intravede ora un volto, ora un albero,
un angelo alato o un gabbiano.
Vari contorni mi suggeriscono
curiose interpretazioni,
ma uno in particolare
mi fa sorridere e mi cattura.
Un gigantesco pallido cuore
la cui forma rimane
per qualche minuto appena,
poi allontanandosi lento
perde la sua fisionomia.
Credo fosse il tuo pensiero
che ha incrociato il mio,
in istanti di dolce eternità,
lassù nello spazio infinito
dove tutto può accadere.

Daniela,2015

10592771_1466172310320521_5075225228805519416_n

immagine dal web

Informazioni su Daniela

https://ilmondodibabajaga.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Poesia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pensieri volanti

  1. tachimio ha detto:

    MERAVIGLIOSA!!! Un abbraccio. Isabella

    Mi piace

Rispondi

