Passione senza limiti

Nessuna censura
non c’è illecito
in amore.
Mentre la notte
conta le sue stelle
percorriamo insieme
le nostre intimità
infinite volte
tra sguardi maliziosi
e fantasie rinnovate
che suggeriscono
alla complicità
un’alternanza
di teneri
e più indecenti
desideri.
Daniela,2015

Bozzetto di Johan Tobias Sergel (1740-1814)”Coppia innamorata”

Johan Tobias Sergel: "Hetsigt kärlekspar", NMH A45/1970

Informazioni su Daniela

https://ilmondodibabajaga.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Poesia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Passione senza limiti

  1. enricogarrou ha detto:

    Deliziosa, complimenti

    Liked by 1 persona

  2. enricogarrou ha detto:

    Anche a te, con un pensiero

    Mi piace

  3. Tiferett ha detto:

    Molto bella

    Mi piace

  4. Nico ha detto:

    Ma eccoti qua, alla fine ci sono riuscito a rintracciarti, prima mi leggo tutte le tue creazioni, poi ti faccio i complimenti.

    Ciao Daniela. 🙂

    Mi piace

  5. Nico ha detto:

    Certo che non ti eri nascosta, ero io che non riuscivo a trovarti, giocavo a…nascondino? ahahahah..
    Ciao gioia, sarò sempre presente.

    🙂

    Mi piace

Rispondi

