Le colpe del governo Renzi (Andrea Scanzi)

Triskel182

scanzi“Il ministro Boschi è da un po’ di tempo che non si fa vedere ad Arezzo. Chissà perché. Dopo essere riuscita a far perdere il sindaco di centrosinistra, scegliendo una sorta di Playmobil che nessuno ha votato, adesso è coinvolta con la famiglia nella vicenda della Banca Etruria. Le colpe del governo Renzi? Innanzitutto c’è un problema di metodi e di toni. La prima reazione del premier in una intervista, si fa per dire, a Maria Teresa Meli sul Corriere della Sera è stata del tipo: ‘Sì, però in fondo i risparmiatori lo sapevano’. In realtà non sapevano niente, quindi bisogna avere molto rispetto nei confronti di persone che si sono fidate di banche di cui non si dovevano fidare. Finiamola col far passare questi poveri risparmiatori per speculatori.

View original post 385 altre parole

Annunci

Autore: Daniela

https://ilmondodibabajaga.wordpress.com/

13 pensieri riguardo “Le colpe del governo Renzi (Andrea Scanzi)”

  1. Frottolo e la sua banda di ladri ciarloni non eletti hanno davvero rotto! Prima l’azienda di suo padre, adesso la banca del padre dell’incapace ebete brasilera,in mezzo tutto lo schifo che hanno combinato tra tasse assurde e invasioni di stranieri.É ora di tirarli giù dagli scranni e mettere loro con le chiappe per terra.Magari in galera….

    Mi piace

    1. Frottolo e la sua banda entreranno nella numerosa schiera di impuniti,certi che le leggi italiane create ad hoc tutelano i malfattori e ignorano i diritti di noi comuni lavoratori che passiamo continuamente da un capestro all’altro se non ci svegliamo una buona volta!!!!

      Piace a 1 persona

  2. E’ complicata la storia delle risoluzioni bancarie ed io ho provato a parlarne ma ho paura di non essere stata chiara ed esauriente.
    Le leggi: per cose del genere in America ti sbattono in galera e buttano via la chiave ma noi siamo americani solo quando ci fa comodo

    Piace a 1 persona

  3. Il noto disegnatore Sergio Staino così ha commentato un pezzo che Andrea Scanzi ha scritto su Il Fatto qualche giorno fa: “un piccolo capolavoro di disinformazione, di stupidità, di cattiveria gratuita e di schiumante rabbia. E’ raro concentrare tante cosacce in un articolo ma Scanzi ci riesce alla grande”.(L’Unità)

    Piace a 1 persona

  4. Io so che certa politica fa solo danni e questo governo non è migliore di altri, anzi forse, il peggiore sopratutto perché non è stato eletto da nessuno all’infuori di quattro suoi amici delle primarie. Che democrazia è questa? Salvano le banche facendo pagare ai risparmiatori che magari hanno fatto tanti sacrifici per riuscire a mettere via un gruzzoletto….vergogna!!!!
    Chiara

    Piace a 1 persona

    1. certe persone (se così si posson chiamare) non sanno neppure cosa sia la vergogna, se ne fregano altamente dei sacrifici di una vita altrui…sono solo dei cinici arrivisti avidi di potere/denaro, e a maggior potere corrisponde maggior avidità, il tutto in un’ascesa esponenziale senza limiti. Alla faccia nostra.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.