Tag: LE VOSTRE PASSIONI!!!

images-71

Buona serata a tutti coloro che mi seguono. Normalmente non raccolgo i tags ma questa volta faccio uno strappo alla regola ; ho ricevuto la nomina per il Tag Le Vostre Passioni da Claudio (goccediesperienza.wordpress.com) che mi ha nominata e che ringrazio e saluto. Questo Tag è stato ideato dal blog Capelli che Passione che saluto.

Le regole per poter partecipare a questo Tag sono :

– Utilizzare l’immagine del Tag presente in cima al post

– Parlare di almeno 5 passioni che abbiamo

– Nominare 15 blog ( 8 blog che ci seguono; 5 blog che seguiamo noi e 2 che non seguono i nostro blog e noi non seguiamo il loro )

– Citare il blog che ha creato il Tag .
—————————————————————————-

passo ad elencare le mie passioni:

1) I gatti al primo posto nella mia classifica ci sono gli amati felini che adoro da sempre e con cui ho un bellissimo rapporto , probabilmente perchè ci assomigliamo caratterialmente

2) l’arte che è sinonimo di creatività e di bellezza,pittura e scultura sono espressione del pensiero e della natura e il fascino che esercitano su me è enorme.Sogno di riprendere un giorno padronanza di pennelli e colori come nel periodo adolescenziale in cui mi sbizzarrivo a creare anche con tecniche diverse,tipo decoupage,collage ecc…( forse dovrò attendere di essere in pensione, per ora mi manca lo spazio e il tempo 😛 )

3) La fotografia -Sono figlia di ex fotografo professionista dunque ho ereditato la passione per quest’altra forma di arte; prediligo la fotografia in bianco e nero, amo il purismo fotografico quello basato sulla naturalità dello scatto ma non disdegno le tecniche di manipolazione fotografica se non sono portate all’eccesso. A differenza del ben più bravo genitore non amo fotografare le persone,forse perchè da piccola ho fatto troppe volte la cavia 🙂

4- la lettura.In questo periodo non leggo quanto vorrei per questioni di tempo,ma ho sempre un libro iniziato che mi segue ovunque, o in cartaceo o in ebook. Propendo per la saggistica, i libri dedicati all’arte in generale e ai classici.

5) La musica.E’ un toccasana,è compagna assidua dalla mia infanzia,ha segnato alcuni momenti indimenticabili della mia vita ed ha sicuramente un potere terapeutico diversificato legato allo stretto rapporto tra stato d’animo e genere musicale.

e ad abundantiam aggiungo la mia passione ben più frivola per la cioccolata,quella extrafondente con un minimo di 70% di cacao…

Non taggo nessuno,ma passo la palla e chi ne ha voglia la rilanci! Ciao!!!

Informazioni su Daniela

https://ilmondodibabajaga.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria, tag. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tag: LE VOSTRE PASSIONI!!!

  1. fulvialuna1 ha detto:

    Complimenti per il tag. E che passioni! Cioccolata compresa 😉

    Liked by 1 persona

  2. ehipenny ha detto:

    Fotografia e musica le adoro 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

