Semplice avviso / A simply note

Non mi lagno più per il malfunzionamento di wordpress, poichè non serve a risolvere il problema, ma avviso le persone che seguo soprattutto da poco tempo che i miei commenti sulle loro pagine talvolta spariscono nel momento dell’invio perciò non compaiono nei loro post, probabilmente finendo in spam (forse). Non ho annotato tutti solo gli ultimi due bloggers di cui mi sono accorta del problema che sono popof1955, libera…mente e bsco77, ma ce ne sono altri. Non che i miei commenti siano tanto importanti ma è solo per far sapere che leggo e talvolta commento pure.
Grazie a tutti per l’attenzione

I don’t complain more for wordpress failure, as does not correct the problem, but notice the bloggers that I follow, that my comments on their pages sometimes disappear in the moment of shipment, therefore do not appear in their post, probably ending up in spam (maybe). I don’t take note of all but the last two bòoggers that I realized the problem are popof1955, free mind and … bsco77, but there are some others. My comments aren’t so important, but it’s just to let people know that sometimes I read and comment as well.
Thank you all for your attention

Buona domenica / Have a nice Sunday

piccioniviaggiatori

Informazioni su Daniela

https://ilmondodibabajaga.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

23 risposte a Semplice avviso / A simply note

  1. rodixidor ha detto:

    E’ un problema occorso a molti di noi. Per risolverlo devi contattare l’assistenza di WordPress, intanto gli altri blogger devono controllare se i tuoi commenti sono definiti “spam” , in tal caso basta modificarli in “non spam” ed essi compariranno e tu potrai continuare a commentare su quel blog. La correzione generale per tutti i blog che commenti, potrà essere risolta solo dall’assistenza.

    Liked by 1 persona

  2. Simona ha detto:

    Grazie per l’avviso. Fortissima la vignetta 🙂

    Liked by 1 persona

  3. lauraluna ha detto:

    Sinceramente da quando ti conosco non ho ho mai ricevuto un solo commento ai miei post è non credo che sia colpa di wp perché controllo sempre le spam
    I lime arrivano sempre, tanto che pensavo di non seguirti più perch

    Mi piace

  4. lauraluna ha detto:

    perché Non mi interessano i mi piace sono qui condividere non per accogliere consensi. Scusa gli errori ma ho poca imistichezza con lo smart

    Liked by 2 people

  5. Daniela ha detto:

    Non credo di non aver mai commentato qualche tuo post, ma non tengo il conto nè dei likes nè dei commenti fatti; i likes li metto per testimoniare di aver preso visione del post e spesso o per non cadere nel banale o per mancanza di idee sull’argomento o per il tono decisamente intimo del contenuto preferisco non commentare. Alcuni post sfuggono poi completamente alla lettura per mancanza di tempo. Ma non sono qui per giustificarmi, mi spiace di averti dato una brutta impressione, hai piena approvazione da parte mia se deciderai di non seguirmi più, del resto non ci si può adeguare a tutti, soprattutto perchè questo è uno spazio che si utilizza nel tempo libero.
    Buona domenica Lauraluna e buon proseguimento.

    Mi piace

  6. lauraluna ha detto:

    Buon proseguimento anche a te

    Liked by 1 persona

  7. Poesie Stralciate ha detto:

    Battaglia persa in partenza…l’importante è resistere.

    Liked by 1 persona

  8. Neda ha detto:

    La burocrazia è quel gioco nel quale si perde se ci si muove.
    Presto torneremo davvero a scrivere a penna e a mandare i messaggi con il “colombofono” viaggiatore…

    Liked by 2 people

  9. Silvia ha detto:

    Lo so bene, per questo controllo lo spam ogni giorno 🙂

    Liked by 1 persona

  10. fulvialuna1 ha detto:

    Con i problemi che ho avuto sono molto sfiduciata.

    Liked by 1 persona

  11. LuxOr ha detto:

    Grazie per l’avviso. Purtroppo non controllo quasi mai lo spam. Provvedo subito

    Liked by 1 persona

Rispondi

