Non buttate le vecchie enciclopedie

L’arte si esprime con qualsiasi materiale…prova ne sono le fantastiche creazioni di Guy Laramee suggerite dal blogger max1957, Smile che ringrazio.

Smile

Non buttate le vecchie enciclopedie, datele a Guy Laramee, lui le scolpirà e ci ricaverà degli splendidi paesaggi. (se vi piace il tema lo trovate anche qui, oppure qui)

View original post

Informazioni su Daniela

https://ilmondodibabajaga.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Non buttate le vecchie enciclopedie

  1. sak2010 ha detto:

    Io NON butto via i libri sono “i miei compagni di vita” e più vecchi sono più preziosi (non solo nel senso economico”) alcuni sono distrutti dal legame profondo che ci lega ☺
    Un amico, dopo che abbiamo visto insieme Il Nome della rosa mi ha chiesto se in caso di incendio in casa avrei salvato la moglie o i libri ho detto i libri perchè alcuni sono insostituibili mentre magari di moglie trovo di meglio sopratutto una che… non mi brucia i libri!😄

    Liked by 1 persona

  2. sak2010 ha detto:

    non butto nemmeno i doppioni perchè di diverse edizioni) sei più bibliofolle di me 😅 un bacione 110 con lode e laurea honoris causa in bibliofilia

    Liked by 1 persona

  3. indianalakota ha detto:

    Bello,ma….i miei libri non si toccano! Ho ancora la mia prima enciclopedia regalatami quando avevo 4 anni e tutti i libri appartenuti alla mia famiglia,tra cui parecchi moooolto antichi. Abbiamo dovuto allestire una stanza grande solo per i libri,in casa mia,più quelli che abbiamo su mensole e librerie per tutta la casa,bagno compreso perché io leggo anche lí 😄

    Liked by 2 people

  4. sak2010 ha detto:

    Il “Circo(lo) dei Bibliofolli* si allarga! Sono felicissimo di essre in ottima compgnia!😊

    Liked by 1 persona

  5. sak2010 ha detto:

    Beati voi che avete le case grandi ☺ se non fisse che sono disoccupato in attesa della pensione grazie alla s… Fornero spero fra 2 anni, vi proporrei di affittarci un capannone industriale 😉

    Liked by 1 persona

  6. Neda ha detto:

    Pazzesco, avrebbe il beneplacito del Savonarola o del Califfo Omar.

    Liked by 1 persona

  7. LuxOr ha detto:

    Bellissima scultura. Non butto via i libri, al contrario purtroppo li “raccatto” (non solo li compro, ma prendo quelli che gli altri buttano).

    Liked by 2 people

Rispondi

