Cieli immensi – Patty Pravo / Testo di Fortunato Zampaglione

Cosa aspetti che ti dica
se la colpa non è tua
se di colpo fa fatica
mentre tutto fugge via…
A noi bastava solo l’amore
il resto ci poteva mancare
e ridere scherzare poi svenire,
ma oggi che mi sembri migliore
di quello che poteva sembrare allora
Ma tu chi sei
che cosa vuoi
e come mai mi pensi?
Non sono io
nemmeno lei
ma i cieli sono immensi…
Guarda il cielo quante luci
dal passato fino a qua
quante luci nel silenzio
lungo i viali di città.
A noi bastava solo l’amore
il resto ci poteva mancare
e ridere e scherzare e poi finire,
e oggi che il passato è migliore
di quello che poteva sembrare allora
Ma tu chi sei
che cosa vuoi
e come mai mi pensi?
Non sono io
nemmeno lei,
ma i cieli sono immensi…
E ridere guardando il mondo
con la felicità di quando
il cielo è immenso,
e mai dimenticare
quel che ci ha fatto vivere
Ma tu chi sei
che cosa vuoi
e come mai mi pensi?
Poi dirsi addio,
oppure mai
ma i cieli sono immensi,immensi…
Cosa aspetti che ti dica
se la colpa non è mia.

Testo di Fortunato Zampaglione • Copyright © Universal Music Publishing Group

Informazioni su Daniela

https://ilmondodibabajaga.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in musica, Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Cieli immensi – Patty Pravo / Testo di Fortunato Zampaglione

  1. With Love ha detto:

    Buona domenica Daniela 🙂

    Liked by 1 persona

  2. vikibaum ha detto:

    che bel pezzo stamane dany…buona domenica

    Liked by 1 persona

  3. sabri090683 ha detto:

    Che meraviglia questa canzone. L’ho amata dal primo ascolto. Buona domenica Daniela 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

