A Dora (Erospea)

So bene che non è giusto intervenire sulle scelte altrui, dietro le quali ci possono essere degne motivazioni, ma Dora, se intorno alla tua scelta esiste qualche spiraglio di ripensamento vorrei provare ad allargarne le maglie, in nome della ragionevolezza e della bellezza di pensiero che ti appartiene e della originalità con cui sai trasmettere le tue visioni che faccio anche un po’ mie. Ho il dispiacere di non conoscerti di persona per cui so bene che le mie parole valgono in misura moderata, ma mi sento di dirti che senza la tua dolce brezza di pensieri cui sono abituata questo circuito virtuale perderà un bel pezzo di senso. Ti chiedo soltanto, se puoi, Non farmi, Non farci perdere il Tuo Sole.

un bacio grande ❤
Daniela
le-piu-belle-frasi-sull-amicizia-phalbm24716957_w660.jpg

Autore: Daniela

https://ilmondodibabajaga.wordpress.com/ email: danycer@fastwebnet.it

8 pensieri riguardo “A Dora (Erospea)”

    1. esatto, per questo perderemmo molto se rimanesse ferma sulla sua decisione. Il motivo per cui alcune persone sono qui è per amore dei pensieri dei sentimenti, delle emozioni di ciascuno, di come vengono sviluppati, modulati, interpretati attraverso le parole. Dora è speciale nel farlo, ha uno schema molto personale e questo è un grande merito. E di questi tempi perdere bellezza è tragico.

      Piace a 1 persona

    1. si Paola, in fondo siamo tutte sulla stessa barca di sognatrici con tanti acciacchi e un cuore grande… ognuna col suo personalissimo accento più o meno marcato, con desideri e convinzioni diverse, ma insieme si possono unire forze e contenuti per una buona omogeinità

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.